Il Cliente ai sensi del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte.
Il cliente può decidere di restituire i prodotti di un ordine ricevuto entro 14 giorni dalla consegna, informando prima via email India Ristorante dell’intenzione di voler restituire i prodotti.
Per la richiesta di restituzione basta mandare una e-mail a ristorante.india@gmail.com elencando i prodotti che si vogliono restituire e riportando il numero d’ordine e i dati cliente.
Il cliente deve restituire i prodotti a India Ristorante via posta entro 14 giorni dalla domanda di restituzione.
I prodotti devono essere restituiti nella confezione originale integra quindi non aperti o utilizzati.
India Ristorante si impegna a rimborsare l’importo pagato per i prodotti non appena riceve li riceve in restituzione e ne verifica l’integrità.
L’importo verrà rimborsato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo diverso espresso accordo tra il cliente e India Ristorante.
Nel caso in cui il cliente riceva prodotti diversi da quelli ordinati, prodotti evidentemente difettosi o scaduti, India Ristorante si impegna a sostituirli senza alcuna spesa aggiuntiva o in alternativa a rimborsare l’importo pagato per i prodotti e la spedizione, chiedendo eventualmente al cliente di restituire i prodotti errati via posta.